SOSTIENI IL POLITECNICO

IL POLITECNICO PER RAGGIUNGERE I PROPRI TRAGUARDI HA BISOGNO DEL TUO CONTRIBUTO

PERCHÉ DONARE

SVILUPPO DELLE INFRASTRUTTURE E SPAZI STUDIO

Il Politecnico di Milano sta realizzando il progetto del Nuovo Campus per Milano con nuove aule e nuovi spazi di lavoro studio e svago, destinate agli studenti del nostro Ateneo. Mira a costruire una nuova porzione di città con innovativi spazi vivibili e aperti ai cittadini che legano in modo sempre più indissolubile gli edifici del Campus alla nostra bella Milano.

PER VALORIZZARE LE CAPACITÀ DEGLI STUDENTI

Il Politecnico non solo garantisce ai propri studenti il diritto allo studio, ma premia i più meritevoli investendo su di loro. Lo sviluppo di piani di studio sempre innovativi e la valorizzazione della ricerca trovano applicazione grazie al supporto dei donatori.

OGNI PICCOLO CONTRIBUTO È PREZIOSO

Per sostenere il Politecnico non sono necessarie donazioni importanti. Puoi cambiare la vita di uno studente o supportare la ricerca anche con un piccolo contributo.

LE PRIORITÀ DEL POLITECNICO

MERITO

Il Politecnico di Milano continua a sostenere gli studenti più meritevoli attraverso borse di studio, che ad oggi rappresentano la prima destinazione dei fondi raccolti.

QUALITA' SPAZI

Le attività di sviluppo delle infrastrutture e spazi studio rappresentano la seconda missione del Politecnico di Milano.

IMPATTO SOCIALE

Il Politecnico di Milano continua a sostenere i ricercatori su progetti con diretto impatto in ambito sociale (periferie e paesi in via di sviluppo).

 

INSIEME POSSIAMO REALIZZARE TUTTO QUESTO